Cocktail di benvenuto

Cocktail di benvenuto

ACCOGLIENZA DEGLI INVITATI

Dopo la cerimonia o il rito civile, la festa continua presso il ristorante o la villa scelta dagli sposi.
Il ricevimento inizia con il cocktail di benvenuto per accogliere gli invitati e la nostra musica sarà il giusto sottofondo per allietare le persone che avranno modo di parlare in tutta tranquillità.

In questa fase infatti la nostra musica sarà un contorno, per lasciar che gli invitati possano mangiare o parlare senza essere disturbati, sappiamo bene infatti che le persone hanno bisogno del giusto tempo per ambientarsi e mettersi a proprio agio.

Per questi motivi in questa fase di benvenuto proponiamo della musica strumentale di sottofondo, il genere potrà essere scelto dagli sposi tra le varie opzioni della nostra proposta.

ARRIVO DEGLI SPOSI

Quando tutti gli invitati saranno arrivati al ricevimento saremo pronti insieme a loro ad accogliere gli sposi e lo faremo con un brano scelto in precedenza.

E’ in questo momento che accendiamo la macchina delle bolle che contribuirà a rendere più romantica e scenografica la loro entrata, sarà inoltre un ottimo divertimento per tutti i bambini presenti.

MUSICA DAL VIVO

Dopo l’arrivo degli invitati e degli sposi, eseguiremo dei brani d’ascolto spaziando nella musica italiana o internazionale in base alle richieste degli sposi.

Torna a ORGANIZZAZIONE MUSICA PER MATRIMONI

Batuka - Animazione in Musica