Animazione Matrimoni

Animazione Matrimoni

ANIMAZIONE MATRIMONI

Questa sezione è dedicata ai futuri Sposi che cercano un’animazione divertente e frizzante, ma al tempo stesso professionale e unica. Siamo specializzati nell’animazione per matrimoni, per rendere ancora più magico il tuo giorno più importante con un mix di musica a 360°, ballo, canto, giochi per tutte le età e gusti musicali. Batuka è animazione e musica per matrimoni a Vicenza, Padova, Verona, Treviso e non solo.

ORGANIZZAZIONE GIORNATA TIPO ANIMAZIONE MATRIMONI

Al ricevimento quello che proponiamo è un’animazione con momenti ben precisi, che possono essere modificati a discrezione degli sposi, in base alle loro preferenze.

  • accoglienza degli invitatiAnimazione matrimoni
  • arrivo degli sposi
  • pianobar durante il cocktail di benvenuto
  • sottofondo musicale durante il pranzo/cena
  • animazione e giochi dal dopo pranzo/cena
  • il karaoke
  • il ballo
  • il dj set

Oltre alle attività elencate, è possibile scegliere come servizio aggiuntivo la musica durante la cerimonia in chiesa, o il rito civile in municipio/villa.


 CERIMONIA / RITO CIVILE

Possiamo suonare durante la cerimonia in chiesa con brani liturgici del “Rinnovamento nello Spirito”, o anche durante il rito civile in municipio o villa con la seguente formazione:

  • tastiere e voce maschile
  • voce femminile
  • chitarra
  • violino

La scaletta verrà pianificata insieme agli sposi, secondo le loro richieste.


COCKTAIL DI BENVENUTO

All’arrivo degli invitati proponiamo musica strumentale di sottofondo per allietare le loro conversazioni.

Accogliamo gli sposi con la marcia di Mendelssohn o con un altro brano da loro scelto e accendiamo la macchina delle bolle.

Dopo l’arrivo degli sposi eseguiamo brani d’ascolto dal sound jazz, swing e latino cantati dal vivo.


IL BANCHETTO NUZIALE

Gli sposi possono decidere di avere durante il pranzo (o la cena) una musica di sottofondo; per rendere questo possibile, disponiamo di un secondo impianto audio (già compreso nel pacchetto) per coloro che non vogliono rinunciare ad un accompagnamento musicale anche durante questo momento, ad un volume moderato, affinché i commensali possano mangiare in tutta tranquillità.

Nell’intervallo tra i primi e secondi proponiamo dei giochi per interagire con gli ospiti in sala.


IL DOPO PRANZO / CENA

Questa fase è molto dinamica: comprende varie opzioni, che possono variare in base alle esigenze degli sposi e degli invitati:

  • coinvolgere gli ospiti con giochi musicali e di animazione. La partecipazione dei presenti deve nascere spontanea, senza forzatura, affinchè sia un momento di gioia e divertimento;
  • mettere a disposizione degli amici e parenti il videoproiettore e l’impianto audio per soddisfare ogni loro richiesta (foto in sala, video e giochi da loro preparati);
  • cantare un brano scelto dagli sposi durante il taglio della torta.

IL KARAOKE

Sfida tra uomini e donne con l’intramontabile karaoke, la scelta delle canzoni sarà da noi pilotata in modo da proporre solamente brani allegri da cantare in gruppo rimanendo così in tema con il tono gioioso della festa!

Brani come “Tanti auguri” della Carrà o “Su di noi” di Pupo, sono piacevolmente cantati da tutti.

Il volume diventa quindi più sostenuto, ma senza disturbare gli invitati che vogliono godersi lo spettacolo comodamente seduti!


IL BALLO

In questa fase spazieremo su vari generi per poter far ballare tutti gli invitati, sempre a discrezione degli sposi, ai quali faremo aprire le danze con il lento o la loro canzone preferita.

La musica da sala è un buon inizio per gli amanti del liscio e non solo, continuando poi con brani italiani degli anni ’60.

In repertorio non possono mancare anche brani caraibici e latino-americani, da ballare in coppia o in gruppo, che con le loro sonorità “calienti” riescono a scaldare ancora di più la pista da ballo. Si prosegue con i coinvolgenti balli di gruppo, dai classici fino all’ultimo tormentone del momento coreografati da Sara e mixati da Federico!


DJ SET

Ora che tutti gli invitati sono in pista continuiamo facendo rivivere gli anni ’70 passando attraverso la disco-music degli anni ’80 e dando vita al seducente gioco della giarrettiera. La festa continua con la musica commerciale e il rock/pop italiano fino ad arrivare alla musica dance di oggi.

Batuka - Animazione in Musica